La nostra idea di impresa sostenibile socialmente parte dalla convinzione che non è possibile crescere senza valorizzare il territorio in cui si opera, i partner con cui si costruisce insieme il futuro, i dipendenti e i collaboratori con cui si lavora ogni giorno. Insieme ci impegniamo per rispettare le persone in tutti i loro aspetti, per dare sostegno alle comunità che ci ospitano e per accrescere l’impatto sociale positivo delle nostre attività.

Le nostre scelte sono:

Più valore alle comunità

Dare sostegno ai territori che ci ospitano è una scelta che rinnoviamo ogni giorno attraverso diversi progetti culturali, sportivi e solidali a favore di associazioni e realtà con le quali collaboriamo e costruiamo valore condiviso. È dal rapporto positivo con tutti i nostri stakeholder che abbiamo realizzato progetti in grado di favorire lo sviluppo locale dal punto di vista culturale e sociale.

Lotta contro la violenza sulle donne

Da anni siamo impegnati in iniziative e progetti per eliminare la violenza sulle donne, promuovendo progetti di pari opportunità. Oltre a favorire l’inserimento lavorativo delle donne vittime di violenza in tutta Italia, abbiamo prodotto e distribuito “Exit. Uscite di sicurezza dalla violenza”: il primo vademecum aziendale che raccoglie appunti e consigli utili per la prevenzione e il contrasto della violenza maschile contro le donne, un progetto editoriale unico che offre informazioni concrete a tutte le donne.