Lavori smart, pause smart!

29/07/2020

Camstgroup ha pensato a delle soluzioni per una pausa pranzo su misura ed in totale sicurezza per ogni azienda grazie ai nuovi servizi Smart Locker refrigerati ed alla vetrina Frigo Self Service.

Smart Locker Refrigerati e Vetrina Frigo Self Service per Pausa Pranzo

In quest’epoca di cambiamenti continui e orari lavorativi sempre più flessibili, anche le nostre pause pranzo escono da ogni schema prestabilito: la nuova soluzione food corner è stata pensata per mettere a vostra disposizione un pasto o uno spuntino gustoso e sicuro 24 ore su 24, ogni giorno.

Le aziende possono scegliere il tipo di food corner più adatto alle proprie esigenze per garantire ai propri dipendenti un pranzo sano, equilibrato e sicuro preparato con le più recenti e naturali tecnologie salva freschezza.

Abbiamo pensato a due differenti opzioni di servizio per accogliere al meglio ogni bisogno dei nostri clienti:

Vetrina Frigo Self Service: con un’ampia e stuzzicante offerta alimentare in grado di soddisfare la voglia di pausa durante tutta la giornata.

Smart Locker Refrigerati: con il pasto composto con i piatti scelti da un vario e gustoso menù e prenotati con la nostra nuova app, che ogni dipendente può ritirare al locker utilizzando il codice di sblocco ricevuto.

Attivare il servizio è semplice e veloce così come il pagamento tramite le app ed i sistemi ideati ad hoc per una migliore gestione del servizio.

La vostra routine e le vostre necessità diventano così, ancor più di prima, le vere protagoniste attorno alle quali prende forma il nostro servizio.
Oltre alla più tradizionale soluzione di mensa aziendale, un nuovo servizio in linea con le necessità delle imprese di oggi.

Pausa pranzo su misura: nutriamo il vostro benessere, dove e quando volete voi!

Anche le pause pranzo più veloci si riempiono di gusto: ogni giorno selezioniamo e controlliamo ingredienti di qualità, agiamo in modo sostenibile lungo tutta la filiera per preparare piatti freschi e vari che attendono solo di essere ritirati allo smart locker aziendale o alla vetrina refrigerata.
I nuovi food corner aziendali sono riassortiti quotidianamente con opzioni adatte a tutte le necessità. Ogni giorno, i dipendenti possono infatti trovare anche opzioni healthy, detox, vegetariane e bilanciate per ritrovare sempre il gusto della pausa pranzo da consumare quando vogliono e ovunque lo desiderino.
Con il nuovo servizio non abbiamo dimenticato gli spuntini: sono anche disponibili snack sani e leggeri per recuperare le energie ad ogni pausa dal lavoro.

Anche il pagamento diventa smart

A seconda delle necessità, offriamo opzioni di pagamento differenti e su misura per ogni azienda.
Il servizio può essere fatturato addebitato sia all’azienda che pagato, in parte o in toto, direttamente dal dipendente con diversi sistemi di pagamento digitale.
Per avere maggiori dettagli e avviare questo servizio presso la vostra azienda contattate i nostri referenti al seguente link.