Ai più piccoli dedichiamo le più grandi attenzioni, attraverso servizi di ristorazione che portano in tavola materie prime di qualità e di origine controllata per assicurare elevati standard di sicurezza alimentare.

Ogni giorno entriamo nelle scuole con progetti di educazione alimentare che portano al primo banco programmi di nutrizione sani e corretti rivolti a studenti, genitori e insegnanti. Dietro a tutti gli ingredienti che compongono i nostri menu, oltre a materie prime di qualità, c’è la professionalità e la dedizione di nutrizionisti e dietisti che lavorano per soddisfare le diverse esigenze alimentari.

I NOSTRI PROGETTI
DI EDUCAZIONE ALIMENTARE

Più di una scelta per le scuole

Promuoviamo l’idea di un cibo sano, per noi e per l’ambiente che ci circonda. Perché avere cura della nostra alimentazione non può prescindere dalla cura e dal rispetto del pianeta in cui viviamo.

SERVIZI PREMIUM

Quella di Camst è più di una scelta. Per questo per scuole e istituti di formazione proponiamo più di un servizio aggiuntivo fra cui scegliere per un’offerta completa e capace di rispondere alle esigenze di tutti. Insieme, possiamo raggiungere un obiettivo comune, autentico e sostenibile.

Tecnologia e Innovazione

Per avere sempre accesso a tutte le informazioni relative ai menu e ai servizi per le scuole, abbiamo ideato e sviluppato una App per la ristorazione scolastica per consentire alle famiglie dei nostri piccoli consumatori di essere sempre a conoscenza dei pasti proposti nella pausa pranzo dei bambini. Inoltre, il nostro servizio prevede anche la gestione informatizzata delle rette della refezione scolastica.

Spazi e ambiente

Il refettorio rappresenta uno spazio ideale per il consumo dei pasti all’interno della scuola e deve avere le caratteristiche di comfort visivo, acustico, estetico ed esperienziale per rispondere alle esigenze dei nostri piccoli consumatori. Per questa ragione tutti gli elementi del refettorio devono essere progettati per rendere l’ambiente destinato alla ristorazione scolastica uno spazio confortevole, dove i bambini possono sentirsi a proprio agio.