Posta Elettronica
Accesso alla posta elettronica aziendale per tutti i possessori di una casella mail Camst.
Posta Elettronica
Accesso alla posta elettronica aziendale per tutti i possessori di una casella mail Camst.
People: Cedolini e Comunicazioni
Si chiama Camst People ed è l’app che vuol fare sentire i soci e i dipendenti ancora più vicini all’azienda. Con :people avrai la possibilità di vedere i cedolini e le certificazioni uniche, consultare i movimenti ed il saldo del conto capitale sociale, del libretto socio e delle azioni. Inoltre si potrà comunicare con diversi uffici come Sportello Persone, ufficio Soci, ufficio Welfare e accedere a tutti i servizi per te.
Giustificativi
Accedi all'area dedicata alle tue timbrature e all'inserimento dei giustificativi.
Welfare
Accanto a te è il piano di Welfare di Camst pensato per soddisfare esigenze trasversali e portare armonia nel lavoro e in famiglia. Grazie alla collaborazione con diversi partners, Accanto a te offre servizi di socio-assistenza, prevenzione sanitaria, bandi, convenzioni per gli acquisti e un assistente welfare incaricato di aiutare le nostre persone ad orientarsi tra le opportunità offerte.
Piattaforma
e-learning
In un mercato in continua evoluzione crediamo che la formazione e il costante aggiornamento ricoprano un ruolo davvero importante. Ecco perché abbiamo creato una piattaforma e-learning che permette la fruizione di corsi di formazione ovunque tu sia. Ti basterà un computer e una connessione internet per accedere ai percorsi formativi.
Sportello Persone
Sei un dipendente o un socio di Camst? Lo Sportello Persone è a tua disposizione per rispondere a domande e richieste di assistenza relative alla tua busta paga, al contratto di lavoro e ciò che può riguardare la tua vita lavorativa in Camst. Scrivici una mail a sportellopersone@camst.it Oppure telefona allo 051 2107688 dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00
SA8000
Camst adotta il sistema di gestione SA 8000, il primo standard a livello internazionale con cui si garantisce che un’organizzazione sia socialmente responsabile, ovvero che si impegni al rispetto delle regole dell’etica del lavoro e ricusi apertamente tutte le condizioni lavorative caratterizzate dalla disumanità, dallo sfruttamento, dall’iniqua retribuzione e dall’insalubrità del luogo di lavoro. Contattaci per una segnalazione o per richieste di informazioni.