Tavolamica NOI arriva a Civitanova Marche  

07/04/2025
Civitanova Marche

Inaugurato il nuovo ristorante self-service e bar caffetteria di Camst group: dieci occupati e investimento da 350 mila euro. 

Bologna, 4 aprile 2025Tavolamica NOI, il ristorante self-service e bar caffetteria di Camst group, arriva per la prima volta a Civitanova Marche, all’interno della zona industriale A, in via Giovanni Battista Pirelli, 2.  Si tratta di una struttura pensata per essere a servizio delle imprese dell’area, realizzata con un investimento di 350 mila euro. 

Quella di Civitanova è la quinta Tavolamica nelle Marche: le altre sono in provincia di Ancona, a cui si aggiunge un self-service a marchio A Tavola da Camst. Questa apertura è la conferma di un interesse di Camst group ad investire sul territorio delle Marche, nel quale è presente dai primi Anni ‘90, con servizi di ristorazione aziendale, commerciale, scolastica e a servizio di strutture sociosanitarie.  

All’inaugurazione di Tavolamica Noi sono intervenuti: Mattia Grillini, vicepresidente di Camst group; il sindaco di Civitanova Marche, Fabrizio Ciarapica e il consigliere regionale Fabrizio Borroni.  

“Il nuovo locale non è solo un ristorante self-service ma anche pizzeria, caffetteria e snack bar, capace di rispondere alle esigenze della clientela lungo l’intero arco della giornata: dalla colazione, alla pausa pranzo, fino all’aperitivo dopo lavoro – ha dichiarato Mattia Grillini, vicepresidente di Camst group –. Oltre a un’offerta gastronomica di qualità, poniamo una grande attenzione al tema della sostenibilità ambientale, coniugata con l’innovazione digitale: i clienti avranno a disposizione l’App Tavolamica per la consultazione in digitale dei menu. Questa soluzione si inserisce all’interno di un ventaglio più ampio di proposte che caratterizza l’offerta di ristorazione aziendale di Camst group, pensata per rispondere alle esigenze diversificate del mondo del lavoro”. 

Tavolamica NOI offre un’esperienza unica e versatile: da un lato il self-service, operativo durante il pranzo dal lunedì al venerdì dalle 11:30 alle 14:30, e dall’altro il bar, caffetteria e snack, aperto dalle 6:30 alle 18:30 dal lunedì al venerdì e il sabato fino alle 14:30. 

I numeri di Camst group nell’area marchigiana 

Sono oltre 2 milioni i pasti annuali serviti da Camst group nelle Marche: territorio nel quale realizza un fatturato di 13 milioni di euro, con 244 persone impiegate, cui si aggiungono le dieci persone che lavoreranno nel nuovo locale. 

SCARICA PDF