Si rafforza la partnership con Il Bologna FC 1909 

Bologna

07/11/2024

Corporate

La storica partnership con il Bologna FC 1909, la squadra di calcio della nostra città, si rafforza per la stagione 2024/2025. 

Le principali novità riguardano i bar e le aree hospitality dello stadio Dall’Ara. 

Nella curva Bulgarelli è stato rinnovato il bar con l’aggiunta della pizzeria ed è stato inaugurato un nuovo chiosco per la vendita di panini e bevande, mentre è stata aggiunta una nuova area hospitality, la Selenella Club, in cui gestiamo la ristorazione con Dettagli catering. 

Nell’area hospitality della Terrazza Bernardini va avanti la collaborazione con lo chef bolognese Max Poggi, che firma un piatto del menu per ogni partita giocata in casa. 

Confermata anche la gestione del servizio di ristorazione all’interno del centro tecnico “Niccolò Galli” a Casteldebole, a servizio dei giocatori della prima squadra e dei membri dello staff. Il menù è elaborato dai dietisti del nostro Servizio Nutrizione sulla base delle indicazioni fornite dai nutrizionisti dei rossoblù. I piatti sono realizzati con prodotti di alta qualità e con tecniche di cottura che favoriscono la digeribilità. 

Continua il supporto alle attività del calcio femminile e del Kids World, il club dedicato ai giovani tifosi rossoblù. Per loro è stato pensato il progetto Kids Chef Club con l’organizzazione di alcune masterclass all’interno dei nostri ristoranti self-service Tavolamica con il coinvolgimento di due chef di Dettagli che, insieme ai bambini, preparano piatti sani e gustosi. Le loro creazioni sono arrivate direttamente al centro sportivo di Casteldebole, sulla tavola dei campioni rossoblù. L’attività con i bambini prosegue anche per questa stagione, con la prossima masterclass in programma il 23 novembre. 

Guarda il video del Kids chef club