Premio di 1.000 euro a 35 neolaureati. Camst group premia i figli dei dipendenti
Premio di 1.000 euro a 35 neolaureati
Camst group premia i figli dei dipendenti
Bologna, 29 maggio 2023 – Camst group, azienda italiana del settore della ristorazione e dei facility services, anche per il 2023 sostiene i giovani premiando, con un contributo di 1.000 euro ciascuno, 35 studenti figli di dipendenti, provenienti da 10 diverse città italiane, che si sono distinti per meriti accademici.
Questo riconoscimento è solamente uno dei servizi di welfare che l’azienda eroga verso i propri dipendenti e le loro famiglie, e rientra pienamente nel modello di impresa sostenibile che, con il passaggio a società benefit, Camst punta a diventare. Molte le attività di sostegno, dalle convenzioni per gli acquisti, ai servizi di people care; dalle visite mediche di prevenzione gratuite, ai bonus per le famiglie con figli iscritti all’università e alle iniziative di sostegno al reddito, fino ai servizi di orientamento per pratiche amministrative.
“Da sempre la nostra impresa è impegnata nell’offrire un aiuto concreto ai propri lavoratori e nel sostenere le nuove generazioni – sottolinea Francesco Malaguti, presidente di Camst group. – Rinnovando ogni anno questo premio, destinato ai giovani laureati figli dei nostri dipendenti, cerchiamo quindi di mantenere entrambi i propositi. Si tratta di un contributo per incentivare i giovani a impegnarsi nello studio e, al contempo, dimostrare il nostro sostegno verso i membri della famiglia Camst.”
Otto gli studenti premiati della città di Vicenza: Sara Bonassi, Stefano Bosco, Christian Celentano, Alice Cinini, Sofia Gaspari, Mattia Miolato, Cristiano Noventa e Francesco Piraino.
Per quanto riguarda Firenze, sono sette gli studenti premiati: Jodie Ammannati, Gaia Ammannati, Elisa Baldini, Duccio Brogi, Maria Giulia Crecchia, Alessio Leandri e Chiara Turchi.
In Piemonte hanno ricevuto il riconoscimento altri sette neaolaureati: Paolo Bono, Michela Valeria Cordella, Giulia Del Vento, Emanuele Moscatelli e Deborah Rojec dalla cittadina di Ovada; Elisa Sguilla e Sara Zaccagnino da Torino.
Sei, invece, gli studenti premiati in Emilia Romagna: Mattia Parmeggiani, Angela Zaniboni e Anna Zhuka da Bologna; Rebecca Bottioni, Eleonora Lo Iacono, e Gabriele Scarica da Parma; Syria Vallefuoco da Ravenna.
Quattro riconoscimenti spettano poi alla città di Udine con: Ermes Aviano, Fabiana Maineri, Elisa Nazzi e Greta Triches.
Infine, premiate le studentesse Beatrice Cuccu, da Roma, e Martina Turnusciolo da Como.
I 35 neolaureati riceveranno i premi in occasione delle varie assemblee territoriali di Camst che si svolgeranno nel mese di giugno.
SCARICA PDF