Da quando siamo nati sono cambiate tante cose, eppure ce ne sono alcune che ci siamo ripromessi di non cambiare mai: il nostro impegno nei confronti delle persone e la nostra voglia di crescere in modo sostenibile.

Per questo dedichiamo un’attenzione particolare a tutto quello che ci circonda.
In questa prospettiva il nostro punto di riferimento è l’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile, un documento che determina 17 obiettivi da realizzare per affrontare le grandi sfide del pianeta.

Più di una scelta per l’ambiente

Il primo passo per migliorare la vita delle persone è avere un impatto positivo sull’ambiente che le circonda. Quando ci siamo chiesti quali siano le scelte giuste per garantire a tutti un futuro sostenibile di soluzioni ne abbiamo trovate tante: avere un’impronta ambientale pulita, utilizzare energie rinnovabili, gestire al meglio i rifiuti e rispettare il benessere animale.

Più di una scelta per le persone

Al centro dei nostri pensieri e dei nostri valori ci sono sempre le persone. Perché la qualità dei nostri servizi va di pari passo con il benessere delle persone che ogni giorno lavorano o collaborano con noi, così come delle comunità in cui operiamo.

Il nostro impegno è quindi mirato a valorizzare ogni risorsa, creando un ambiente attento alla crescita di ogni dipendente e sostenendo progetti destinati a migliorare la qualità dei territori in cui siamo presenti.

Bilancio Sociale

Negli anni abbiamo definito i nostri obiettivi economici, sociali e ambientali attraverso il Bilancio Sociale, un documento che racchiude i valori e i progetti che da oltre 70 anni guidano il nostro modo di fare, ma soprattutto di essere.

Case Studies

Il nostro percorso verso la sostenibilità ci ha permesso di dare vita a importanti progetti per le comunità e i territori in cui operiamo. Guarda i nostri Case Studies più significativi per avvicinarti alla nostra visione del mondo e capire in che direzione vogliamo muoverci.

Life EFFIGE, sostenibilità nella ristorazione