50 anni di Unicoop Firenze, il servizio di Dettagli alla Stazione Leopolda

Firenze

06/11/2023

Ristorazione

Con Dettagli catering abbiamo festeggiato il 50° Compleanno di Unicoop Firenze presso la Stazione Leopolda. Un evento straordinario, in cui il nostro servizio di ristorazione e la celebrazione di un traguardo così importante per la cooperativa e per il territorio si sono fusi in un connubio perfetto di gusto e eleganza.

Abbiamo creato un’esperienza culinaria che ha accompagnato nel percorso dell’evento tutti i partecipanti, offrendo 11 servizi di catering diversi, tra cui pranzi a buffet, aperitivi per 400 persone e una cena servita al tavolo per 450 ospiti.

Questa festa è stata l’opportunità perfetta per dimostrare la nostra capacità di gestione dei grandi eventi e la passione che contraddistingue da sempre il nostro lavoro con Dettagli catering. Abbiamo garantito che ogni particolare fosse curato con la massima precisione, dall’offerta gastronomica, alla preparazione dei piatti fino all’allestimento degli spazi, per i quali sono stati utilizzati i colori aziendali creando, anche attraverso questi dettagli, un percorso immersivo per raccontare la storia e i valori di Unicoop Firenze.