A Milano per il facility management day 2022

MIlano

21/09/2022

Facility

Nella storica cornice del Palazzo delle Stelline a Milano abbiamo partecipato al facility management day 2022 organizzato da IFMA Italia. Una convention che mette insieme le principali realtà in ambito facility per un’occasione di incontri e scambi.

Tra workshop e presentazioni che hanno caratterizzato l’unica giornata di lavori, abbiamo presentato le nostre offerte. Le 3 aree rappresentate dalla nostra divisione facility: soft services, tech services e life science solutions, hanno dato ai presenti un’ampia panoramica dei nostri servizi ed è stata un’ottima occasione di confronto con diverse realtà sui temi del facility management.

Alla fine della giornata la Sales Area e Global Services Manager di Camst group Alda Zambonini ha partecipato ad un incontro in stile dibattito americano con Umberto Diamante Direttore Generale e Commerciale di Samsic Italia e Luca Fiorucci CEO Engie Program – Director BtoB Market Engie Servizi Engie Italia dove si è discusso delle sfide principali del settore.