A Natale, regala le lunch box gourmet di Dettagli

Bologna

03/12/2020

Catering

Sei una azienda e vuoi fare un regalo speciale ai tuoi dipendenti per questo Natale?
Dettagli propone le lunch box gourmet per offrire una cena o un aperitivo nello spirito natalizio.
Anche se non sarà possibile festeggiare insieme, non rinunciare a regalare un momento unico all’insegna della qualità e dei dettagli.
Si può scegliere tra aperitivi della tradizione, con una varietà di stuzzicherie che vanno dalla cialda di mais con spuma di parmigiano reggiano e polpettina di mortadella Villani, alla mousse di lenticchie, cotechino croccante, pomodori confit e tartufo nero. Oppure si passa all’offerta per vegetariani e vegani con proposte che vanno dal mini hamburger di ceci, salsa tzatziki ed erba cipollina, alla polenta al mais bianco, chutney di zucca e funghi porcini.

Per chi invece vuole regalare un pranzo completo, si può optare tra il menu a base di carne, con le crespelle al prosciutto crudo di Parma e tartufo nero come primo piatto e la faraona farcita di castagne come secondo. Anche per il pranzo, non manca la proposta vegetariana/vegana che prevede tra le portate principali, le crespelle di farina di ceci, cavolfiore viola e patate rosse mentre tra i secondi il polpettone a base di verdure.
Tutte le proposte sono accompagnate da una selezione di vini, prosecchi e da dolci.