A Venditalia insieme a FAS con la nostra nuova linea di “piatti pronti”

MIlano

10/05/2022

Ristorazione

In occasione di Venditalia, il più importante appuntamento internazionale della distribuzione automatica, in programma a Milano dall’11 al 14 maggio, presenteremo la nostra nuova offerta di “piatti pronti” destinati al vending. Lo faremo in collaborazione con FAS, azienda italiana leader nel mercato dei distributori automatici ed uno dei più importanti player europei del vending.

Grazie alla nostra esperienza nel mondo della ristorazione e allo sviluppo delle moderne tecnologie alimentari, abbiamo prodotto un’offerta gastronomica con piatti pronti per essere riattivati al microonde senza perdere nessuna proprietà nutritiva ed appetibilità rispetto ad un piatto appena preparato. La nuova proposta è pensata per le diverse esigenze alimentari dei consumatori nel pieno rispetto dell’ambiente. Verrà infatti presentata in confezioni certificate realizzate in cartone, quindi riciclabili nella carta, o in materiale Cpet da plastica riciclata.

La nostra nuova offerta sarà commercializzata nelle sue diverse linee: tradizionale, benessere, vegetariana, internazionale, gourmet ed easy per soddisfare anche altri settori come l’HO.RE.CA, la GDO ed il private label

Scopri di più