Al fianco della FITP per i servizi di ristorazione alle Nitto ATP Finals 2023

Torino

27/11/2023

Ristorazione

Per il terzo anno consecutivo ci siamo occupati, insieme a Dettagli catering, della gestione dei servizi di ristorazione in occasione della Nitto ATP Finals 2023 al Pala Alpitour di Torino.

Con la partecipazione di 174 mila persone il torneo è stato un vero successo e per noi una bellissima occasione per mettere in campo la nostra capacità di gestione di grandi eventi sportivi come questo.

Abbiamo collaborato con gli chef dei ristoranti stellati La Credenza e Casa Format occupandosi dei servizi di ristorazione e caffetteria nelle lounge dedicate agli atleti e ai partner del torneo, curando nei particolari i momenti di ristoro dei giocatori impegnati nelle partite e degli ospiti dell’evento.

Ci siamo occupati anche del coordinamento della food court aperta al pubblico (con una disponibilità di oltre 400 coperti) che si trovava all’interno del Fan Village: un padiglione interamente dedicato alla ristorazione con proposte gastronomiche di 18 diversi brand dello street food e un ristorante con menù à la carte. Un’offerta di prodotti nazionali ed internazionali che hanno soddisfatto le esigenze di tutti i partecipanti.

Si è trattato di un evento sportivo unico, non solo per il mondo tennistico internazionale, in cui le nostre professionalità, le nostre competenze e la nostra capacità di gestione si sono dimostrate fondamentali per offrire un servizio di ristorazione, di bar e caffetteria e di ristoro in generale flessibili e adatti alle esigenze di tutti.