Al via la partnership tra Camst Group e l’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo

Bologna

08/07/2021

Camst Group entra a far parte del Club dei Partner Strategici dell’Università di Scienze Gastronomiche dell’Università di Pollenzo. Un club composto da alcune delle più importanti aziende e istituzioni operanti nel mondo della produzione, vendita e consumo di cibo che insieme condividono l’impegno e la visione strategica dell’Ateneo.

Una collaborazione basata su un percorso di ricerca congiunta con l’obiettivo di delineare nuovi trend e scenari della ristorazione collettiva e sviluppare nuove proposte gastronomiche del settore in ambito sostenibile.

Come azienda che opera nel settore della ristorazione aziendale, scolastica e ospedaliera la partnership con  l’Università permette a Camst Group di condividere e mettere a disposizione l’esperienza nel settore per progettare nuovi scenari di crescita sostenibile e costruire modelli alimentare innovativi.

A fianco dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, Camst Group ha l’opportunità di ricevere un contributo nuovo sui propri modelli di offerta della ristorazione collettiva e, allo stesso tempo, può far conoscere le proprie competenze aziendali per la formazione di giovani studenti.