Alle Nitto ATP Finals con i nostri servizi di ristorazione e banqueting

Torino

22/11/2021

I servizi di ristorazione delle Nitto ATP Finals di Torino portano la firma di Camst group. Dal 14 al 21 novembre 2021 il prestigioso torneo che decreta il migliore tra i più forti tennisti al mondo è stato ospitato per la prima volta in Italia, a Torino, presso il Pala Alpitour. In questa manifestazione sportiva dal richiamo internazionale, Camst group è stata al fianco della Federazione Italiana di Tennis (FIT) per l’ideazione e la gestione dell’accoglienza enogastronomica degli ospiti all’interno della più grande arena indoor d’Italia. A partire dai players e dai rispettivi team e accompagnatori, alle esclusive lounge degli sponsor, così come nella gestione dei punti di ristoro per il general public all’interno e all’esterno della venue.

Un’esperienza di gusto attraverso la scoperta dei sapori tipici del Piemonte e d’Italia grazie alla valorizzazione delle materie prime d’eccellenza, con una fornitura a filiera corta e di qualità. Dalla carne di fassona piemontese, ai formaggi tipici, dal tartufo ai vini del territorio fino ad includere nei piatti proposti nei menu anche altri ingredienti che rendono riconoscibile il nostro Paese a tavola nel mondo.

I menu e le proposte dedicate agli sportivi sono stati studiati ad hoc dai dietisti specializzati del nostro team del Servizio Nutrizione seguendo le indicazioni date da ogni team per i singoli giocatori: dai prodotti di altissima qualità, alle scelta delle tecniche di cottura delle pietanze all’insegna della massima digeribilità.

In totale, oltre mille pasti serviti a pranzo e cena ogni giorno grazie al lavoro e all’esperienza di più di 40 cuochi, 110 camerieri e 40 tra baristi e cassieri: una squadra fortissima che ha lavorato all’insegna della cura, dell’attenzione al dettaglio e della massima professionalità.