Borse di studio Camst Group. Premiati 10 studenti universitari

Italia

03/02/2020

Camst ha premiato dieci studenti universitari, figli di dipendenti, con una borsa di studio del valore di mille euro per essersi distinti nel loro percorso universitario. Un sostegno concreto a supporto del loro impegno nello studio e come riconoscimento dei risultati ottenuti.

I ragazzi che hanno ricevuto la borsa di studio sono: Matilde Panzacchi, Alessandro Tinarelli, Luca Martelli (Bologna), Maria Chiara Cherubini (Terni); Filippo Donati (Prato); Giulia Gandellini (Brescia); Giada Milanese (Pordenone); Laura Borghini, Francesco Rigolli, Ilenia Calì (Parma).

Camst inoltre ha versato un bonus di 200 euro per oltre 200 studenti che hanno sostenuto durante l’anno accademico 2018/2019 almeno 4 esami con esito positivo. La cifra complessiva del bonus universitario stanziata da gruppo Camst è di circa 42.000 euro che si vanno ad aggiungere ai 10.000 euro per le borse di studio, per un totale di 52.000.

Per Camst Group incentivare le nuove generazioni allo studio significa permettere loro di crescere in vista del loro futuro professionale, con l’obiettivo di migliorare anche la società in cui vivranno.