C’è più gusto a Bologna insieme a Dettagli catering

Bologna

09/11/2022

Dettagli catering è stato uno dei protagonisti del debutto del festival Il Gusto a Bologna, nella splendida cornice di Palazzo Re Enzo. Nella due-giorni di eventi a tema cibo e ristorazione, a firma dell’hub del gruppo Gedi, il nostro servizio di catering ha firmato diversi momenti di ristorazione a fianco di tanti altri protagonisti del mondo della cucina italiana, dai grandi Chef ai personaggi del mondo dello spettacolo.

Cibo, cultura, territorio e sostenibilità sono stati al centro della prima edizione del festival: l’evento è stata una preziosa occasione per discutere della situazione del comparto enogastronomico italiano e del futuro di un settore che ci rende famosi in tutto il mondo.

Tra talk, masterclass e degustazioni, con Dettagli ci siamo occupati del servizio catering per tutti gli ospiti presenti. Abbiamo supportato i grandi protagonisti della cucina italiana nella preparazione dei piatti durante le masterclass e abbiamo collaborato con le Cesarine, la rete di cuoche casalinghe d’Italia, che hanno messo in campo la loro arte nella preparazione della pasta fresca che noi abbiamo cucinato.

Sono stati due giorni intensi e stimolanti, preceduti da una cena di apertura che si è svolta la sera prima dell’avvio del festival presso il Centro Lame a Bologna alla presenza di giornalisti e istituzioni e di cui abbiamo curato il servizio di catering al fianco di altri grandi Chef della nostra cucina italiana.