Con Dettagli alla convention annuale di Federcongressi

Torino

29/05/2023

Ristorazione

Con Dettagli siamo stati protagonisti della convention annuale organizzata da Federcongressi, la principale associazione di categoria del mondo degli eventi. Alla presenza di autorità ed istituzioni nel rinnovato Palazzo degli Affari di Firenze, oltre a partecipare all’interno della fiera con uno stand, ci siamo occupati del servizio di catering e del servizio di banqueting.

I 300 partecipanti all’edizione di quest’anno sono stati accolti dal nostro staff con un cocktail di inaugurazione presso il Teatro del Maggio, sede principale del Maggio Musicale Fiorentino, per poi proseguire al palazzo degli affari, dove abbiamo organizzato un servizio di coffee break e light lunch.

A conclusione dell’evento ci siamo occupati dell’organizzazione di una cena di gala presso il padiglione nazione della Fortezza da Basso, storica location fiorentina.

La partecipazione a questo tipo di eventi è per noi motivo di grande orgoglio e un’occasione importante per mettere in campo tutta la nostra esperienza e la nostra attenzione ai particolari.