Con le lunch box alla Philip Morris

Roma

17/07/2020

Le nuove pause pranzo: serenità, benessere e sicurezza

L’ingrediente alla base di tutte le nostre ricette è sempre stata la cura per ogni cliente. Ora più che mai, questo elemento diventa fondamentale per continuare a offrire pause pranzo sicure con il gusto e la qualità di sempre.
Per sostenere la nostra mission abbiamo trovato una soluzione su misura per tutti: lunch box con pasti confezionati in atmosfera protetta che il nostro team specializzato consegna direttamente in azienda o a casa, per chi fa smart working.

Una soluzione, tante scelte

Il nostro nuovo servizio di lunch box, già adottato dalla sede italiana della compagnia Philip Morris, comprende tante opzioni di pasto per accogliere le diverse esigenze alimentari (dieta celiaca e vegetariana) di tutti i nostri clienti. Ma la varietà della nostra offerta non si limita a questo: le aziende possono scegliere tra lunch box composte da ricette tradizionali o di cucina innovativa e tra menù più basic o ricercati.
Con un solo servizio possiamo, così, soddisfare un target eterogeneo con stili alimentari e stili di vita differenti.

I nostri principi dietro a ogni pranzo

Ogni lunch box, che confezioniamo nei nostri centri cottura presenti su tutto il territorio italiano, è ottenuta tenendo sempre presenti tre elementi essenziali per il nostro Gruppo:

– Qualità: ogni pasto realizzato parte da un’accurata ricerca delle migliori materie prime per garantire la consegna di alimenti buoni e freschi, ogni giorno.
– Sostenibilità: in ogni pranzo firmato Camst si nasconde tutta la nostra filiera che agisce quotidianamente con la massima attenzione verso l’ambiente per portare in tavola ingredienti non solo sicuri ma anche sostenibili.
I pasti che consegniamo sono sempre accompagnati da posate e stoviglie 100% biodegradabili per continuare ad essere sostenibili, insieme, anche dopo aver consumato il pasto.
– Innovazione: per offrire i servizi più adatti a tutti occorre aggiornare continuamente il proprio modo di lavorare. Come lo stiamo facendo? Portando la tecnologia in cucina con le preparazioni in ATP e il servizio Fresco-Caldo. Queste innovazioni ci permettono di preservare alla perfezione tutti gli alimenti fino al momento della fruizione del pasto.
Un’altra innovazione che abbiamo integrato al nostro servizio è la tecnologia dietro alle prenotazioni: con la App Canteen Box è possibile scegliere e farsi consegnare dove si desidera la propria lunch box. Il risultato è una pausa pranzo fatta su misura per ogni persona che sceglie i nostri servizi!

Il nostro ristorante, a casa vostra!

L’opzione delivery, già da anni, raggiunge tutte le imprese e le aziende dei nostri clienti. In questo momento abbiamo deciso di esservi, però, ancora più vicini arrivando direttamente a casa vostra. Per tutti i lavoratori in smart working è infatti possibile ricevere le nostre lunch box a casa propria. L’ordine e il pagamento possono essere effettuati tramite la nuova App per farsi consegnare i pasti di tutta la settimana in modo rapido e sicuro dove volete!

Contattaci per avere maggiori informazioni