Continua la lotta contro lo spreco alimentare insieme a Too Good To Go

Bologna

18/05/2021

Coporate , Sostenibilità

Ad un anno e mezzo dall’avvio della partnership con Too Good To Go, la nostra azienda continua la lotta allo spreco alimentare. Un progetto che, partito da Bologna, ha coinvolto bar e ristoranti self-service del marchio Camst Group, come il C’entro e TorreBò.

In questi punti di ristoro abbiamo venduto, dall’avvio della partnership, 4.000 magic box, evitando le emissioni di 10 tonnellate di CO2.

Ad oggi, convinti sempre più della forza di questo progetto con Too Good To Go, abbiamo avviato questo servizio anche nel ristorante Tavolamica di Ravenna. Tramite app, i clienti possono acquistare delle magic box contenenti del cibo rimasto invenduto del servizio a pranzo: piatti sono a sorpresa e si acquistano ad un terzo del loro valore di listino.

La lotta allo spreco alimentare è una delle nostre attività principali che abbiamo non solo nelle nostre sedi in Italia, ma anche nelle nostre società della Spagna e della Germania. Un’attività che non si ferma perché la nostra partnership con Too Good To Go è presente anche su ristoranti del marchio Camst Suisse. Sia a Zurigo presso Avaloq sourcing LTD, sia a Lugano presso Audemars Microtec Sa.

Partecipare insieme a questo cambiamento culturale sulla gestione del cibo, farà sicuro la differenza.

Ti potrebbero interessare

Bologna

20/04/2021

Facility Soft Services, Sostenibilità

News e Storie

Le ultime novità e tutti i progetti più importanti del nostro gruppo.

Bologna

08/03/2021

Corporate, Sostenibilità

News e Storie

Le ultime novità e tutti i progetti più importanti del nostro gruppo.