Continua la lotta contro lo spreco alimentare insieme a Too Good To Go

Bologna

22/09/2021

Coporate , Sostenibilità

A quasi due anni dall’avvio della partnership con Too Good To Go, la nostra azienda continua la lotta allo spreco alimentare. Non solo in Italia, ma anche nelle nostre sedi in Spagna, Germania e Svizzera. Come Camst Group abbiamo venduto, dall’avvio della partnership, 6500 magic box evitando le emissioni di 16 tonnellate di Co2.

In Italia, oltre ad aver attivato la partnership con Too Good To Go in alcuni ristoranti di Bologna e Ravenna, siamo stati i primi a coinvolgere un ristorante aziendale, nello specifico la De Walt Industrial Tools di Perugia. Inoltre, da qualche mese sono entrati nel network anche alcuni centri cottura di nostra gestione.

Il meccanismo è sempre lo stesso. Tramite l’app di Too Good To Go, i clienti possono acquistare delle magic box contenenti del cibo rimasto invenduto: i piatti sono a sorpresa e si acquistano ad un terzo del loro valore di listino.

In linea con gli obiettivi dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite che considerano la lotta allo spreco di cibo una delle sfide più importanti per il nostro pianeta, continueremo a rafforzare il nostro impegno in questa direzione anche grazie a partnership di valore come quella con Too Good To Go.

Ti potrebbero interessare

Bologna

20/04/2021

Facility Soft Services, Sostenibilità

News e Storie

Le ultime novità e tutti i progetti più importanti del nostro gruppo.

Bologna

08/03/2021

Corporate, Sostenibilità

News e Storie

Le ultime novità e tutti i progetti più importanti del nostro gruppo.