Convivio: apre il ristorante aziendale di Santoni

15/11/2022

Ristorazione

Si chiama Convivio ed è la nuova mensa aziendale di Santoni, storica realtà marchigiana specializzata nel design e nella produzione di calzature, oggi uno dei principali player nel mercato mondiale del lusso.

Mettendo in campo tutta la nostra esperienza nei servizi di ristorazione aziendale abbiamo affiancato l’azienda nella progettazione di questo nuovo spazio dedicato alla pausa pranzo di dipendenti e collaboratori. Convivio è un luogo di aggregazione, condivisione e ristoro per i lavoratori in un ambiente luminoso e moderno che si estende per circa 500mq.

Nel ristorante possiamo arrivare a produrre anche 600 pasti al giorno, proponendo menu studiati insieme al cliente per garantire pasti sani, completi e di qualità. Tra le proposte, quella di rappresentare le eccellenze italiane con la preparazione di un piatto per ogni regione del nostro Paese. Sono presenti inoltre proposte vegetariane e vegane con la possibilità, nella linea dedicata ai piatti freddi, di provare le bowl di carne o di pesce.

La sostenibilità è al centro di Convivio: dall’ambiente plastic-free all’attenzione verso il contrasto allo spreco alimentare: viene infatti data la possibilità ai dipendenti di acquistare ad un costo vantaggioso le eventuali porzioni di cibo non consumate durante la giornata, opportunamente preparate in pratiche confezioni take-away. Un modo intelligente e responsabile di facilitare anche la gestione della vita familiare di tutti i lavoratori.