Dettagli catering per il grande tennis a Bologna

Bologna

21/09/2023

Ristorazione

Dal 12 al 17 settembre all’Unipol Arena, in occasione del Group Stage A della Coppa Davis, la più importante manifestazione maschile di tennis a squadre per nazioni, per il secondo anno consecutivo abbiamo supportato la Federazione Italiana Tennis e Padel nell’organizzazione dei servizi di ristorazione, con la qualità dei prodotti e l’attenzione ai particolari in pieno stile Dettagli.

Siamo stati impegnati nel servizio di catering e banqueting del Club 1900 (l’hospitality dedicata agli ospiti selezionati e agli sponsor); dell’area Teams (per i giocatori e gli staff); della Locker room (l’area spogliatoi) e della Press Area (per i giornalisti).

La nostra squadra di chef e camerieri ha lavorato con cura e professionalità ai momenti celebrativi del torneo, come il compleanno della leggenda del tennis italiano Nicola Pietrangeli, alla presenza di importanti personalità del mondo del tennis italiano e internazionale, così come alla preparazione dei menu per i giocatori e per lo staff tecnico di Italia, Canada, Svezia e Cile: le squadre che si sono affrontate nelle sei giornate della competizione.

Per prepararsi al meglio per gli allenamenti e le partite, i tennisti ed i tecnici delle Nazionali hanno avuto la possibilità di mangiare i menu richiesti dai team in qualsiasi momento della giornata.

L’evento ha visto una grandissima presenza di pubblico, un evento sportivo pieno di sana competizione e di festa nella città in cui siamo nati e in cui operiamo da più di 75 anni.