Evento inaugurale Palazzo degli Affari a Firenze

Firenze

14/10/2022

Ristorazione

Per l’evento di inaugurazione del restauro del Palazzo Affari di Firenze, progettato dall’architetto Spadolini negli anni ’70 e autentico capolavoro dell’architettura del Novecento, Dettagli si è occupata del servizio di catering con un lunch buffet ed un aperitivo serale.

La mattinata inaugurale istituzionale a cui hanno partecipato il presidente di Firenze Fiera Lorenzo Becattini, il presidente della Camera di Commercio di Firenze Leonardo Bassilichi, il governatore della Toscana Eugenio Giani e il Sindaco di Firenze Dario Nardella si è conclusa con un pranzo a buffet per 230 persone. Il menù del servizio di catering è stato ideato da Dettagli privilegiando la tradizione toscana e i prodotti del territorio.

L’evento è proseguito nel pomeriggio con un aperitivo di benvenuto e la visita agli spazi ristrutturati per tutti gli stakeholder del settore.

Al secondo piano, Dettagli ha presentato un allestimento per una cena di gala. L’evento si è concluso con un aperitivo per oltre 300 persone, con un angolo cocktail dedicato, che ha avuto come cornice la splendida vista sulla cupola del Duomo di Firenze.