Il bilancio di sostenibilità di Camst group premiato dal Corriere della Sera

MIlano

19/04/2023

Sostenibilità

Il nostro bilancio di sostenibilità ha ricevuto una menzione speciale nell’ambito del premio Bilancio di Sostenibilità promosso dal Corriere della Sera e da NeXt, Nuova Economia per Tutti.

Scopo del riconoscimento è quello di promuovere una buona pratica come la scrittura dei bilanci di sostenibilità per far conoscere al mondo esterno come e in che misura un’impresa realizza o comunque persegue i tre pilastri ESG, e cioè tutto quello che riguarda la sostenibilità ambientale, sociale e la sua governance.

Ad essere premiata è stata la nostra attenta e completa misurazione delle voci del bilancio e nello specifico il nostro sforzo per assegnare ad ogni voce un’unità di misura per valutare attentamente le nostre prestazioni e introdurre delle azioni migliorative mirate per avere una crescita sostenibile efficace.

La misurazione ci serve non solo per migliorare ma anche per coinvolgere le nostre persone nelle scelte che facciamo. Darsi degli obiettivi concreti e ottenere dei risultati aiuta rendere tutti partecipi degli sforzi che mettiamo in campo.

Leggi la rassegna stampa sul premio.

Visita il nostro sito dedicato ai nostri progetti di sostenibilità