In squadra con il Bologna FC 1909

16/11/2022

Rinnovata anche per questa stagione 2022/2023 la storica collaborazione con il Bologna FC 1909, la squadra di calcio della nostra città: tra i servizi di catering e il supporto alle attività del club.

Dalla fine degli anni Quaranta, abbiamo iniziato ad occuparci della gestione dei bar “volanti” allo Stadio Renato dall’Ara: tra le primissime attività dalla nascita della cooperativa. Negli anni i servizi di bar e ristorazione sono cresciuti: con Dettagli catering da diversi anni gestiamo la ristorazione nell’area hospitality della terrazza Bernardini. La grande novità di quest’anno è rappresentata dalla collaborazione con lo chef bolognese Max Poggi che per ogni partita in casa del Bologna firma un piatto del menu che viene realizzato, per il resto delle preparazioni, dalla squadra dei nostri cuochi di Dettagli catering.

Prosegue anche la nostra gestione della ristorazione al centro sportivo di Casteldebole, sede di allenamento della squadra, dove i nostri dietisti specializzati creano menu sani ed equilibrati per tutti i giocatori e lo staff tecnico.

Il nostro impegno non si ferma alla ristorazione ma si sviluppa anche sul campo da gioco. Promuoviamo infatti le attività della squadra femminile e le iniziative del Bologna Kids Club (il fan club dei tifosi del Bologna under 14).

Un sostegno concreto che si intreccia sul campo da calcio, tra alimentazione di qualità e valorizzazione dei giovani sportivi.