In Tavolamica arrivano i Best Friends

07/11/2022

L’offerta gastronomica dei nostri ristoranti self-service Tavolamica diventa sempre più ampia: sono arrivati i Best Friends.

Tre nuove proposte sono state inserite nei nostri menu per una pausa pranzo ancora più completa: dai burger in tre varianti per chi cerca una pausa pranzo sfiziosa, alle bowl con ingredienti freschi di stagione per chi vuole rimanere in linea senza rinunciare al gusto. E a breve si arricchirà anche la scelta delle nostre pizze, tra tradizione e alternative al tegamino grazie alla partnership con Spanizza.

Gli hamburger saranno di tre tipi: il Don Giovanni a base di carne di manzo, il Mr Friday a base di pesce ed il Sir Patrick variante pensata per i vegetariani con burger al pomodoro.

Un’altra novità è rappresentata dall’ampliamento dell’offerta per la linea freddi. Sono state aggiunte diverse possibilità di scelta per la composizione della bowl. Tra i nuovi ingredienti i nostri clienti potranno scegliere tra: il salmone crudo in versione sushi, il totano al vapore e la salsa teriyaki.

Il terzo best friend nasce dalla collaborazione con una realtà all’avanguardia nel mondo della panificazione.

All’interno dei nostri ristoranti self-service sarà possibile provare la nuova pizza al piatto o la pizza al tegamino firmate Spanizza e realizzate con pasta madre e farine 100% biologiche.