Inaugurazione nuovo scalo flydubai in Toscana: il servizio catering di Dettagli

Firenze

30/06/2022

Ristorazione

Il 24 Giugno, nella splendida location di Villa Bardini a Firenze, si è svolto un evento per l’inaugurazione del nuovo scalo toscano di flydubai. La data non è casuale, il 24 giugno infatti, si celebra il patrono della città San Giovanni.

Dettagli per l’occasione ha organizzato una cena di gala sulla terrazza della villa per 150 persone.

La vista panoramica su Firenze ha fatto da cornice ad una serata che ha avuto nell’allestimento e nella varietà del menù le principali sfide. L’evento si è aperto con un aperitivo in una zona adiacente alla struttura ed è proseguita con una cena sulla terrazza della villa. Per l’occasione i tavoli sono stati allestiti di bianco con rimandi arancio e blu richiamando i colori sociali di flydubai.

Il menu ha spaziato tra tradizione e innovazione e ha valorizzato la grande produzione vinicola toscana. Alla presenza del CEO di flydubai Ghaith al Gaith, del Presidente di Toscana Aeroporti Marco Carrai e del Presidente di Confindustria Firenze e Toscana Maurizio Bigazzi, la cena si è conclusa con uno spettacolo pirotecnico organizzato dal Comune di Firenze e dalla Società San Giovanni.