Cibo è salute. Il futuro della Ristorazione Socio-Sanitaria

20/10/2021

L’alimentazione è un elemento centrale per la salute. Nutrire significa prendersi cura delle persone, soprattutto di quelle più fragili.

La qualità dei servizi di ristorazione per mense ospedaliere, Residenze Sanitarie Assistenziali e Case di riposo è oggi fondamentale nei percorsi di cura. Occorre affiancare il percorso e le terapie di ogni paziente garantendo un adeguato apporto nutritivo, senza dimenticare gusto e appetibilità.

Accanto alla qualità e varietà dell’offerta, è necessario supportare le strutture socio-sanitarie con un servizio di ristorazione costruito sulla base delle esigenze specifiche di ospedali, RSA e Case di Riposo.

Il futuro della ristorazione socio-sanitaria è il tema centrale dell’incontro che si terrà Giovedì 28 ottobre, ore 16.30, nell’ambito del 21° Congresso Nazionale di FARE e in diretta streaming su questo canale .

Nel corso dell’incontro, a partire da un’analisi dello scenario generale, saranno approfonditi gli innovativi modelli di gestione del servizio che Camst group ha adottato, caratterizzati da:

  • Attenzione alla sostenibilità
  • Ottimizzazione degli spazi funzionali al servizio
  • Informatizzazione e razionalizzazione dei tempi
  • Flessibilità e possibilità di personalizzazione

 

Sanità e servizi di ristorazione. Quale futuro?
Giovedì 28 ottobre, ore 16.30
Guarda l’evento in diretta streaming