Scendiamo in campo con il Bologna FC 1909

Bologna

25/10/2023

Corporate

Rinnovata per la stagione 2023/2024 la partnership con il Bologna FC 1909, la squadra di calcio della nostra città.

Tanti i servizi di ristorazione affidati al nostro gruppo, dalla gestione di tutti i bar all’interno dello stadio Dall’Ara alla gestione della ristorazione nell’area hospitality della Sala Platino e della terrazza Bernardini. Qui va avanti la collaborazione con il rinomato chef bolognese Max Poggi che firma i menu preparati dai nostri chef di Dettagli catering per le partite giocate in casa dal Bologna FC.

Prosegue anche la gestione della ristorazione nel centro di allenamento a Casteldebole. I giocatori della prima squadra hanno a disposizione un menu personalizzato preparato dai nostri chef Dettagli e studiato con il supporto dei nostri dietisti, seguendo le indicazioni del team dei nutrizionisti del club.

La collaborazione si estende quest’anno alle attività dei giovani tifosi rossoblù iscritti al Bologna Kids Club con un nuovo progetto, il Kids Chef Club, che partirà nei prossimi mesi. Una attività che consentirà di rafforzare ulteriormente la partnership anche sul piano delle relazioni con i piccoli iscritti al fan club, valorizzando i principi, cari alla nostra ristorazione scolastica, legati ad una sana e corretta alimentazione.