75 anni di storia in sei parole: al via la campagna social

16/06/2020

Sono trascorsi 75 anni dalla nascita della nostra cooperativa nel 1945 a Bologna. Una storia fatta di impegno, passione, capacità di innovazione e cambiamenti che ci ha portato oggi ad espanderci in tutta Italia e in Europa, ad ampliare le nostre attività anche ai facility services, oltre alla ristorazione.
Abbiamo deciso di ricordare questo importante anniversario attraverso una campagna social che ripercorre alcune delle tappe principali della nostra evoluzione nei decenni, individuando una parola chiave per ognuna di loro: vicinanza, condivisione, gusto, personalizzazione, innovazione e storie.
La campagna durerà un mese e sarà veicolata sui nostri canali social (LinkedIn, Facebook e Twitter) attraverso un video e una serie di card dedicate.
Il filo conduttore che ci ha portato dalle origini ad oggi è la nostra capacità di essere pionieri nell’individuare soluzioni e servizi in grado di accompagnare i nostri clienti nella evoluzione delle esigenze e delle abitudini di tutti i giorni: la campagna si sviluppa a partire da questa considerazione per evidenziare allo stesso tempo anche i valori che restano intatti nonostante gli anni.
Per celebrare l’anniversario, Micaela Casalboni della compagnia Teatro dell’Argine dell’ITC di San Lazzaro ha realizzato nel cortile dell’azienda un reading tratto dalla vita di Gustavo Trombetti, padre fondatore di Camst, sulla nascita della cooperativa.
Un momento di condivisione a cui è seguita la recitazione di un brano tratto da uno spettacolo della compagnia sulla speranza, gli orizzonti e il coraggio: ingredienti che hanno fatto la nostra storia e che continueranno ad essere presenti nel futuro della nostra azienda.