Tavolamica si rafforza: nuove aperture per il 2022

08/06/2022

Ristorazione

Tavolamica, il nostro brand che ridisegna il concetto di pausa pranzo, rafforza la propria presenza sui territori. Nel 2022 sono previste inaugurazioni e restyling di 9 ristoranti.

Nello specifico si tratta di 5 nuove aperture – Tavolamica San Mauro Pascolo in provincia di Forlì-Cesena (giugno); Tavolamica Ancona (settembre); Tavolamica Parma (settembre); il Bar WTC a Genova (ottobre) ed entro il 2022, la Tavolamica di Vicenza; 1 restyling, la Tavolamica San Polo a Parma (settembre); e 3 riaperture con insegna Tavolamica a Parma (maggio); a Bologna (settembre) e Tavolamica Le Cicogne di Faenza (novembre).

Con un occhio alla tradizione, all’innovazione digitale e alla sostenibilità, nei locali Tavolamica ci sarà un’offerta gastronomica varia ed equilibrata, la possibilità di consultare il menu tramite l’app dedicata e l’utilizzo di materiale sostenibile come i vassoi 100% compostabili.

Nei nuovi locali sarà presente la nuova linea di piatti freddi per chi è attento ad un regime alimentare equilibrato, senza però rinunciare al gusto. Il percorso della nuova linea freddi si compone di 4 corner con 3 proposte dall’anima «green»: quella della bowl, quella della salad e quella della proposta di frutta e macedonie.Per chi è più legato alla tradizione ci sarà un corner dedicato con una proposta più classica e per i più golosi un angolo destinato ai dessert.

La bowl è la novità assoluta del banco freddi; il cliente potrà comporla e personalizzarla, aiutato dall’operatore, in base ai propri gusti e preferenze attraverso 5 semplici passi, appositamente studiati per apportare il giusto equilibrio tra carboidrati, proteine e grassi, e per godere delle proprietà delle singole componenti, assumendo i giusti nutrienti.