Una buona pausa pranzo, in sicurezza

Nei ristoranti self service di Camst group, il primo obiettivo è garantire la massima sicurezza per le persone. Ogni momento della pausa pranzo, dall’ingresso al locale, alla scelta del menu fino al consumo del pasto è stato attentamente riprogettato in questa prospettiva.

Tutto il personale è dotato di mascherine e di tutti i dispositivi di protezione Individuale necessari.

Gli accessi ai ristoranti sono regolamentati. Abbiamo posizionato una segnaletica ad hoc per far sì che venga rispettata la distanza tra le persone. Dispenser con disinfettante per le mani sono a disposizione in più punti.

Le posate, igienizzate, sono disponibili in buste di carta. Anche il pane viene servito imbustato in confezioni sigillate. Nella linea del self-service, tutte le pietanze, comprese le insalatone e i piatti freddi, sono servite direttamente dai nostri addetti da dietro apposite barriere protettive.

La dislocazione di tavoli e sedie è stata attentamente ridisegnata in modo che, durante il pasto, sia garantita la distanza di sicurezza tra le persone. Dopo ogni consumazione, le postazioni utilizzate vengono sanificate immediatamente dal nostro personale in sala.

Inoltre, nei nostri ristoranti è possibile scegliere i pasti in modalità take away, in spazi dedicati, con corsia preferenziale e previa prenotazione, per ridurre al minimo la permanenza all’interno del locale.