Gli smart locker, ovvero frigoriferi intelligenti multi scomparto dotati di display digitale, rappresentano un servizio integrativo alla classica modalità di fruizione della pausa pranzo aziendale.

I nostri smart locker per la pausa pranzo

Attraverso un’App si può ordinare il pasto, scegliere giorno e fascia oraria per il ritiro, ricevere una mail con un QR code che serve ad aprire lo sportello personale con il pasto ordinato, avvicinando semplicemente il codice al display. Questa nuova modalità di servizio per la pausa pranzo, è stata pensata per andare incontro alle richieste di maggiore flessibilità dei nostri clienti che ora possono consumare il pasto dove vogliono: alla scrivania o anche fuori, all’aria aperta. Ma non solo. Le aziende possono anche mettere a disposizione dei propri dipendenti i pasti per coprire l’intero arco della settimana lavorativa, per servire anche chi lavora da casa.

Pausa pranzo sana anche per chi lavora da casa

E’ infatti parte delle politiche di welfare aziendale studiate per i dipendenti garantire un pasto sano, equilibrato e che rispetta le esigenze nutrizionali, in linea con la sempre maggiore ricerca di cibo considerato da molti come un vero e proprio benefit aziendale. I pasti sono prodotti nei nostri centri cottura attraverso tecnologie di cottura avanzate e adatte per un consumo su più giorni, seguendo ricette sempre più varie e in linea con le richieste di una alimentazione sana. Gli smart locker affiancano la modalità di ristorazione aziendale tradizionale per essere sempre più vicini alle esigenze di una pausa pranzo flessibile e di qualità
Smart Locker refrigerati e vetrina frigo self service

Guarda il video