I ristoranti self-service Tavolamica ridisegnano il concetto di mensa per pausa pranzo in un'esperienza su misura, semplice e flessibile da trascorrere in un ambiente innovativo e confortevole.
Un servizio dedicato alle aziende, con convenzioni flessibili adatte alle esigenze di ogni realtà, per prendersi cura del benessere dei lavoratori ogni giorno.
Un'offerta gastronomica di qualità che ripensa la aziendale in un modo del tutto nuovo proponendo più; di una soluzione alle necessità e aspettative di tutti in un importante momento della giornata come quello della pausa pranzo.

Più di un menù

Dietro la nostra ristorazione non ci sono solo gli ingredienti giusti. L'assortimento di Tavolamica è ricco e adatto a tutti i gusti: dai grandi piatti della tradizione italiana fino a quelli più moderni e alle influenze della cucina etnica.
I menù self service, sempre differenti e bilanciati, sono creati selezionando materie prime certificate, di stagione e legate al territorio per assicurare un'alimentazione varia e salutare.
Ogni giorno i nostri nutrizionisti insieme agli Chef scelgono accuratamente un'ampia gamma di proposte adatte alle scelte alimentari ed esigenze di tutti, prestando sempre grande attenzione alla qualità e al valore nutritivo di ogni alimento.

La pausa pranzo che trova spazio nel tuo spazio!

Oltre ad una scelta alimentare sana e consapevole, anche l'ambiente ricopre un ruolo fondamentale quando arriva il momento di sedersi a tavola.
La rete di locali Tavolamica propone ai clienti soluzioni di ristorazione pratiche e confortevoli, in un connubio di modernità e sostenibilità per la salute e il benessere di tutti.
Dalla carta prodotta in fiberpack, l'innovativo materiale nato dal recupero del Tetrapack ai vassoi senza tovaglietta realizzati con materiale 100% ecocompostabile idoneo al contatto alimentare, ogni elemento in Tavolamica è una combinazione di tradizione, tecnologia e sostenibilità che trasforma la pausa pranzo in una vera e propria esperienza di consumo piacevole ed accogliente.

La comunicazione si fa smart

Tavolamica è innovazione, trasparenza e voglia di stare insieme.
E' per questo che l'esperienza nei nostri ristoranti self-service non si limita solo al consumo in-store, ma è pensata per iniziare prima e continuare dopo ogni visita, instaurando un dialogo aperto con i clienti.
All'interno di ogni locale, infatti, sono presenti monitor digitali di grande formato che mostrano i menù del giorno e di quello successivo, mentre nelle isole del free flow display dedicati consentono ai clienti di conoscere tutte le informazioni nutrizionali dei piatti proposti.

Innovazione continua con l'app

Tavolamica vuole dire convivialità e genuina tradizione, ma anche attenzione ai tempi e alle tecnologie che cambiano.
Per questo è nata l'App Tavolamica: uno strumento semplice e veloce, facilmente scaricabile sul proprio smartphone o tablet, che si adatta alle nuove e mutevoli esigenze di tutti i clienti.
Dalla prenotazione e all'acquisto del pranzo take away alla consultazione del menù del giorno, dai consigli nutrizionali alle news sul servizio, la nostra App Tavolamica offre soluzioni digitali integrate, utili ad ottimizzare la pausa pranzo.