I servizi banqueting e ristorazione di Camst group protagonisti a Eurovision

19/05/2022

I servizi banqueting e ristorazione di Camst group protagonisti a Eurovision

Bologna, 18 maggio 2021 – Professionalità e qualità le parole chiave dei servizi di ristorazione offerti da Camst group in occasione di Eurovision, la kermesse dedicata alla musica europea che dal 10 al 14 maggio ha ravvivato il Pala Alpitour di Torino.
Camst group, che con il suo brand Dettagli catering da oltre 40 anni gestisce servizi di catering per eventi dai grandi numeri, ha accolto oltre 70.000 ospiti negli spazi hospitality riservati alle delegazioni, agli artisti, alla stampa e ai vip, oltre che nei vari punti ristoro per il pubblico all’interno e all’esterno dell’impianto sportivo.
Una proposta curata nei minimi particolari, frutto di un intenso lavoro di preparazione iniziato mesi fa, che si è sposata con un servizio impeccabile, interamente gestito da Camst group, grazie all’impegno, la passione e la professionalità delle 200 persone coinvolte tra cuochi, camerieri, baristi e cassieri. “Abbiamo prestato la nostra consueta attenzione al dettaglio – sottolinea Claudio Marsili – Direttore Banqueting Camst Group – offrendo una ristorazione di qualità con prodotti che rendono riconoscibile il nostro Paese a tavola nel mondo, garantendo massima attenzione culturale ed enogastronomica per rispondere a qualsiasi aspettativa e richiesta. Abbiamo puntato sul rispetto ambientale, non utilizzando alcun tipo di plastica e riducendo al minimo gli sprechi così da lavorare quasi al netto dello scarto.” Da segnalare, a questo proposito, la collaborazione con Flyfood, azienda torinese specializzata in catering circolare, che ha realizzato alcuni apetizer partendo da quelli che altri chiamano scarti che sono diventate risorse per nuove proposte come, per esempio, le chips di bucce di patata. Un’offerta enogastronomica con tante eccellenze italiane per valorizzare le specialità tipiche nostrane. Dal crudo di Parma, alle olive ascolane, passando per l’olio extravergine di certe zone in particolare.

SCARICA PDF