Camst group firma il catering delle Nitto ATP Finals

Torino

04/11/2022

Ristorazione

Dopo il grande successo del 2021, anche questa edizione delle Nitto ATP Finals ci vedrà protagonisti al fianco della Federazione Italiana di Tennis (FIT) con il nostro servizio di ristorazione e il nostro servizio di banqueting per le aree lounge dedicate agli sponsor, ai giocatori e ai rispettivi team.

Ad ospitare il più prestigioso torneo di tennis dell’anno, dal 13 al 20 novembre, sarà ancora il Pala Alpitour di Torino: la più grande arena indoor d’Italia.

Tante le novità di quest’anno tra cui la nascita del Fan Village nell’area esterna intorno al palazzetto aperto non solo ai tifosi ma anche al grande pubblico in generale. In questo contesto ci occuperemo di coordinare i fornitori dei servizi di food & beverage e di gestire i bar e le caffetterie.

Rinnovata anche la collaborazione con due chef stellati che lavoreranno con noi nelle aree riservate ai team. Si tratta di Giovanni Grasso de La Credenza e Igor Macchia di Casa Format.

Le proposte gastronomiche avranno al centro le materie prime piemontesi senza trascurare le specialità del nostro Paese che ci rendono riconoscibili in tutto il mondo.

Come l’anno scorso il nostro team sarà composto da centinaia di addetti tra cuochi, baristi, camerieri e cassieri pronti ad ascoltare le precise esigenze dei giocatori, dei loro staff e degli ospiti in modo da garantire un servizio di banqueting e ristorazione curato nei minimi dettagli che possa far assaporare loro tutte le eccellenze dei nostri prodotti garantendo una fornitura a filiera corta e di qualità.