Tavolamica e NOI a Genova: due nuove aperture al WTC

Genova

03/11/2022

Ristorazione

La nostra offerta per la pausa pranzo a Genova si arricchisce con due aperture all’interno del World Trade Center (WTC), la sede dell’Azienda Speciale della Camera di Commercio del capoluogo ligure.

Al 19esimo piano è stato aperto il bar gastronomico NOI che, oltre al servizio di caffetteria caratterizzato dall’utilizzo di una miscela di caffe appositamente realizzata per i locali di Camst group, propone un’offerta gastronomica che partirà dalla colazione e arriverà alla pausa pranzo con servizio al tavolo. Menu giornalieri, composti da piatti caldi e freddi rispondono alle varie abitudini alimentari dei clienti; la proposta è arricchita dai prodotti tipici del territorio genovese e ligure, su ispirazione del marchio “Liguria Gourmet”, sinonimo di certezza dell’origine dei prodotti e di qualità della ristorazione.

Il bar è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 07:30 alle 16:00, è accessibile sia a chi lavora nell’edificio, sia a chi viene da fuori, costituendo un punto ristoro comodo e di qualità.

Al primo piano è stato fatto invece un restyling di un locale già di nostra proprietà e nell’ottica del rafforzamento della nostra offerta per la pausa pranzo dei lavoratori è stato aperto un nuovo ristorante Tavolamica. All’interno del ristorante self- service, oltre alla consueta offerta gastronomica di qualità, vi è la possibilità di provare tutti i giorni una pizza con impasto fatto in casa e con 48 ore di lievitazione naturale.

I due punti di ristoro danno lavoro a 17 persone tra baristi, cassieri, cuochi e addetti alla ristorazione.